Nel frizzante giovedì odierno la rubrica Mi è semblato di vedele un liblo! è lieta di riaccogliere tra le proprie braccia la penna di Susy Tomasiello, colpevole di aver dato alla luce un altro romanzo destinato a far sognare i suoi lettori.

 

Non riesco a non amarti è un romance capace di far emozionare grazie al suo tocco delicato e spontaneo, le cui pagine vedono intrecciarsi le vite di due protagonisti mossi da desideri completamente diversi, anche se i loro cuori non sembrano essere d’accordo. Di seguito tutte le informazioni utili.

 

Titolo: Non riesco a non amarti

Autrice: Susy Tomasiello

Casa editrice: Collana Floreale di PubMe

Pagine: 240

Genere: Narrativa contemporanea

Data di pubblicazione: 21 ottobre 2018

Formato: Brossura / Ebook

Costi: 13.00 euro / 2.99 euro (gratuito per I possessori di Kindle Unlimited)

Link d’acquisto: Amazon (ebook), Amazon (cartaceo)

Sinossi: Il più bel bacio della sua vita, Sofia lo ha ricevuto in un momento di puro panico e da un perfetto sconosciuto. Ma quello che doveva essere un momento speciale si trasformerà nel più grande dei malintesi. Quell’uomo, si rivela essere completamente diverso da ciò che lei sperava: ovvero, insopportabile e arrogante.
Per Giulio il bacio è stato solo un momento di debolezza, infatti coi sentimenti ha chiuso da tempo, e per questo cercherà di mettere più distanza possibile tra lui e Sofia.
Due caratteri completamente diversi, gusti totalmente disparati, lui di Milano, lei di Napoli…
Ma si sa: gli opposti si attraggono. Oppure no?

Materiale fornito da: Susy Tomasiello