Visto che, fino a prova contraria, il calendario non dovrebbe in alcun modo mentire, non essendo lunedì, giorno consuetudinario per pubblicazioni simili, ma domenica, sinonimo di inoperosità completa, forse sarete leggermente perplessi oggi di trovare sul blog un altro articolo per la rubrica dedicata ai Cover Reveal. Tuttavia, la notizia in arrivo merita la straordinarietà del caso in esame, occhi frementi che vogliono in via quasi disperata sapere cosa ho scritto qui di seguito.
Con un progetto grafico a cura dell’abile SP Graphic Design, capacità indubbia che si manifesta in ogni suo lavoro da manuale, il secondo volume della trilogia Innocent Demons di B. Tiana Lorena si avvicina sempre più alla data di pubblicazione: finalmente il 26 Novembre è ormai alle porte e già adesso possiamo iniziare a gioire della notizia, celebrando l’uscita del libro con la visione della stratosferica copertina.
Disponibile solo su Amazon e anche sul programma Kindle Unlimited, in self-publishing come la storia a esso precedente, il fantasy Legami di cuore continua le vicende rimaste in sospeso ne Legami di sangue, introducendo però per i gemelli Kate e Nicholas pericoli in ogni dove, battaglie esterne e interiori che i due giovani dovranno per forza vivere sulla propria pelle, scegliendo se soccombervi o tenervi testa.
Prima però di lasciarvi alla lettura della relativa Sinossi, di un piccolo teaser e, dato che abbondare, a volte, è meglio dell’essere parchi, di un estratto da leccarsi i baffi, vi lascio i contatti dell’autrice per poter curiosare indisturbati nel suo mondo capace di trasformarsi nel vostro, se solo glielo permetterete: Sito web e Pagina Facebook.
In un mondo morente, completamente inghiottito dal male non si può fuggire dal passato, per quanto oscuro possa essere, tornerà sempre, ma forse stavolta si presenterà nella loro vita in una lotta, con l’ignoto. Una battaglia difficile che metterà in pericolo tutto il gruppo e soprattutto i legami che gli unisce. Una lotta con loro stessi, fatta di legami e violenza, sentimenti e trappole. Non basteranno le armi per farsi strada tra i pericoli: I gemelli dovranno scontrarsi, oltre che con un nuovo nemico, con la loro identità. Ad intrecciarsi con la guerra e con l’amore che avrà un ruolo importante per chiarire quanto importante sia la vita e la fiducia. Ma saranno disposti a fermarsi e lasciarsi andare, abbandonando il terrore di soffrire, liberando le emozioni che tanto li spaventa o si ritroveranno intrappolati in un mondo dove a tutti è stato rubato il lieto fine.
Dentro di me c’è una tempesta e sono incapace di contenere l’impatto devastante che rischia di risucchiare tutto. Incastrata in uno stato di incoscienza e realtà, prigioniera di un vortice di emozioni, divorata da una sete ardente di felicità e coraggio di correre il rischio di vivere ancora. La verità è che non amo ciò che sono, quello che sono diventata. Mi costringe a ferire, allontanandomi ogni volta dalla persona che sono in realtà e mi mette una specie di confusione così forte che non riesco più a risvegliarmi. Pentirmi della mia natura non è un peccato ma l’unica salvezza del mio animo tormentato.
Lascia un commento