Di ritorno dal classico fine settimana di totale riposo, durante l’anniversario della famosissima Congiura delle Polveri orchestrata dall’inglese Guy Fawkes, rimboccarsi le maniche per poter accettare con disinvoltura ciò che il destino ha voluto dedicarci quest’oggi è l’abituale prassi affinché si abbia una minima opportunità di sopravvivere alla giornata. Se, in aggiunta, possiamo avvalerci di un appuntamento della rubrica Cover Reveal, allora raddrizziamo la mattinata prima ancora che essa inizi davvero, regalandole quell’angolazione giusta capace di offrire a chi lo desidera l’atteso panorama.
In questo primo lunedì di Novembre, sono lietissima di mostrare la copertina del nuovo libro di Karen Morgan, uno standalone appartenente al genere romantic suspense la cui parola d’ordine è chiaramente “mistero”: infatti, gli enigmi accompagnano la protagonista fin dalle prime pagine della sua storia, portandola lontano da un’incognita per fargliene trovare subito un’altra dietro l’angolo, tasselli assai differenti che, forse, appartengono allo stesso identico puzzle.
Do not trust verte intorno l’esistenza di Jasmine Davies, una ragazza come tante altre che, per dare una svolta alla sua vita, decide di trasferirsi, abbandonando la città natale e tutto ciò che ha dimenticato a causa dell’incidente subito, informazioni più dettagliate che sono facilmente reperibili nella seguente Sinossi: dal prossimo sabato, potrete comunque conoscere la sorte di questa giovane donna alla modica cifra di 0.99 euro, permettendo così alla vostra anima da utilizzatore folle di dispositivi Kindle di esprimersi e lasciarsi guidare dalla penna dell’autrice italiana che, gentilmente, ci ha fornito il materiale per il presente articolo.
Dopo l’incidente avuto, Jasmine Davies decide di dare un taglio netto alla sua vita, ha bisogno di cambiare e di non essere più la ragazza che ha perso la memoria.
Scappa da Lipsia, dove non aveva più pace, e si trasferisce a Londra, iniziando una nuova vita come segretaria di Ashton Sutter, dentista conosciuto e apprezzato per la sua avvenenza.
Sembra andare tutto a gonfie vele, ma la vita di Jasmine cambia quando incontra Jay Hughes, un uomo bello e misterioso, quanto pericoloso.
Jasmine si troverà a vivere un incubo dove la salvezza sembra sempre più lontana.
Chi è davvero Jay? Cosa vuole da Jasmine?
Lascia un commento