Diamo il benvenuto al grigio mese di novembre col giusto tocco di rosa, presentando nella qui presente rubrica Mi è semblato di vedele un liblo! l’ultimo romanzo di Ella Smith.
In ogni tuo respiro, primo capitolo della serie Dollar Girl, è un romanzo Young Adult dai risvolti romance che riserva una fitta trama di intrighi e passione sotto la superficie lucida e apparentemente perfetta della upper class di San Diego. Di seguito tutte le informazioni utili.
Titolo: In ogni tuo respiro
Serie: Dollar Girl Vol. 1
Autrice: Ella Smith
Casa editrice: self published
Pagine: 101
Genere: Young Adult / New Adult
Data di pubblicazione: 29 luglio 2018
Formato: Ebook
Costi: 1.99 euro
Link d’acquisto: Amazon
Sinossi: Avery, la biondissima, bellissima e ribelle figlia del magnate dell’acciaio Ted Hoover, sta per tornare a casa a Del Mar, contea di San Diego. Alle sue spalle crede di aver lasciato il putiferio mediatico che si è sollevato quando le foto in cui è insieme al campione ventiquattrenne dei Filadelphia Eagles, Hit Colbi hanno tappezzato tutte le copertine dei tabloid d’America. Ad attenderla a casa non c’è solo suo padre, contrariato dalla “finta’’ relazione, ma anche Stiven Graham, padrino e socio in affari, ed i suoi tre figli: Nate, Jered e Aaron. C’è anche Lana, l’unica amica che Avery aveva e che a dispetto dei pregiudizi e dei pettegolezzi le apre le porte della Sant’Andrews, la scuola di elité che dovrà frequentare e quelle del suo cuore di amica fedele. E in fine, la stampa; che non le da tregua e mette a rischio ogni giorno il segreto che lei, e le sue amiche del Rosey: Ruth, Ivy e Claire tentano di nascondere. Un segreto che potrebbe compromettere carriere e vite intere se venisse a galla. Mantenere il silenzio, anche a costo di perdere chi si ama davvero è il prezzo da pagare.
Materiale fornito da: Ella Smith
Lascia un commento