Oggi con la rubrica Mi è semblato di vedele un liblo! vi presentiamo una doppia proposta, due romanzi diametralmente opposti scritti entrambi da Arianna Raimondi.

 

Delitto di Capodanno è un romanzo che, pur attenendosi alla miglior tradizione del giallo, se ne discosta, tratteggiando una storia nuova ricca di contrasti e chiaroscuro, alla ricerca di una soluzione affilata come la lama di un coltello. Di seguito tutte le informazioni utili.

Titolo: Delitto di Capodanno

Autrice: Arianna Raimondi

Casa editrice: Lettere Animate

Pagine: 187

Genere: Gialli, Thriller

Data di pubblicazione: 13 dicembre 2017

Formato: Brossura / Ebook

Costi: 10,00 euro la versione cartacea e 2,99 euro quella digitale

Link d’acquisto: Amazon

Sinossi: Mancavano tre giorni alla notte di San Silvestro quando Aldo ricevette un invito a cena da parte di suo fratello Ferdinando. Un invito inaspettato da quel fratello che credeva non avrebbe più rivisto.Determinato a far cessare tutti i dissidi con lui, accetta l’invito, ignorando però, che in quella notte si consumerà un delitto apparentemente irrisolvibile, e che si rivelerà il più complicato di tutta la sua vita. Un delitto che non solo sarà avvolto nel mistero, ma che richiederà al giovane poliziotto un duro sforzo emotivo.

 

Il mio migliore amico è un racconto coinvolgente, intimo ed emozionante, narrato dal punto di vista di un cane e di un ragazzo che desiderano soltanto stare insieme, insegnando al prossimo ad amare e rispettare gli animali come fossero noi stessi. A seguire tutti i dettagli al riguardo.

Titolo: Il mio migliore amico

Autrice: Arianna Raimondi

Casa editrice: Youcanprint

Pagine: 120

Genere: Narrativa contemporanea

Data di pubblicazione: 1 dicembre 2015

Formato: Brossura / Ebook

Costi: 9,00 euro la versione cartacea e 1,49 euro quella digitale

Link d’acquisto: Amazon

Sinossi: Oggigiorno le persone vanno sempre di fretta e danno per scontati i bisogni che in realtà sono per loro primari. Se hai una casa, cibo, e una famiglia che ti vuole bene, hai tutto. Fluck, un meticcio con un grande spirito di avventura conosce bene questa verità. Separato dalla madre quando era poco più di un cucciolo, si ritrova costretto a vivere per la strada e ad affrontare pericoli che lo metteranno a dura prova. Fortunatamente incontrerà Jack, un ragazzo speciale con l’amore per gli animali. Nonostante i genitori siano contrari, Jack cercherà di essere presenza costante nella vita di Fluck. Basterà il loro amore a tenerli uniti?