Nuova settimana, nuove segnalazioni! Per cominciare, oggi la rubrica Mi è semblato di vedele un liblo! presenta il nuovo romanzo di Susy Tomasiello.

 

Sei arrivato tu è un romance frizzante e squisitamente imprevedibile, proprio come il cuore della protagonista Ilaria, giovane che si renderà ben presto conto che l’Amore è un tipetto giocoso, sordo alla ragione e incline ai capricci come un bimbo. Di seguito tutte le informazioni utili.

Titolo: Sei arrivato tu

Autrice: Susy Tomasiello

Casa editrice: self published

Pagine: 281

Genere: Romance contemporaneo

Data di pubblicazione: 1 febbraio 2018

Formato: brossura, ebook

Costi: 10,43 euro la versione cartacea e 1,37 euro quella digitale (gratuito per i possessori di Kindle Unlimited)

Link d’acquisto: Amazon

Sinossi: Ilaria ama molto il suo lavoro e segretamente ama anche il suo capo Andrea. È convinta che lui si accorgerà di lei e perciò s’impegna molto. La sua vita però cambia quando arriva Simone, un pubblicitario di un’agenzia concorrente. Ilaria è sicura che Simone sia solo uno sbruffone arrogante – un bellissimo sbruffone arrogante – e la sua lealtà è solo per Andrea. Tuttavia le cose non sono come sembrano perché ben presto Ilaria, sarà costretta a scegliere. Credere al suo capo per il quale nutre rispetto e ammirazione, o affidarsi alle parole di qualcuno che la fa sentire speciale? Con ingenua caparbietà, Ilaria capirà che ascoltare il suo cuore sarà l’unica scelta da prendere in considerazione.

Contatti: blog, pagina Facebook e profilo Instagram.

 

Chiudiamo con la biografia dell’autrice.

Susy Tomasiello nasce a Napoli con una passione per la lettura. Apre infatti il blog I miei magici mondi per condividere tutto ciò che riguarda del mondo dei libri. Susy ama anche scrivere e ha pubblicato diversi libri in self e con piccole Case Editrici. Voglio solo te, Puoi fidarti di me, Solo con te non ho paura, Un marito per la mamma sono i suoi libri. Sei arrivato tu è il suo ultimo libro, ma non sarà l’ultimo.