Oggi, grazie alla rubrica Mi è semblato di vedele un liblo!, accoglieremo nuovamente sul nostro blog la scrittrice emergente E. P. Silvia, liete di presentare il secondo capitolo della trilogia The Fable

 

Qualsiasi cosa accada riprende da dove Nelle vesti di una principessa si era concluso, con una Evelyn più sicura e innamorata di quanto non lo sia mai stata, ma la paura, purtroppo, è tesa dietro l’angolo, pronta a incombere su di lei e su tutti i lettori che si sono affezionati al suo personaggio. Di seguito tutte le informazioni utili.

 

 

Titolo: Qualsiasi cosa accada

Serie: The Fable Vol. 2

Autrice: E. P. Silvia

Casa editrice: self published

Pagine: 337

Genere: Romance

Data di pubblicazione: 11 marzo 2017

Formato: ebook (disponibile anche in versione cartacea per chi ne facesse richiesta)

Costo: 2,99 euro (gratuito per i possessori di Kindle Unlimited)

Link d’acquisto: Amazon

Sinossi: Evelyn ha finalmente raggiunto il suo obiettivo: vivere una vita senza più costrizioni, senza più impedimenti. Ha buttato giù quel grosso muro che la separava da tutte quelle deliziose emozioni che non provava più da tanto, forse troppo tempo. Ha fatto crollare le barriere lasciandolo avvicinare, gli ha fatto superare quella linea sottile, tanto impercettibile quanto inarrivabile, che lo ha portato dritto al suo cuore. Solo per LUI: James, il suo principe in giacca e cravatta. Ma proprio quando è riuscita a mettere da parte tutte le paure che attanagliano il suo cuore, ecco succedere ciò che più temeva: il passato torna e, come un uragano, rischia di farle perdere tutto quello che ha costruito fino ad ora. Riuscirà a sottrarsi? O sarà la fine di tutto?