Per riprenderci dal Natale e dai sontuosi pranzo e cena che sicuramente ognuno di noi ha gustato e gustato ancora, non c’è niente di meglio di una nuovissima segnalazione fresca e intrigante, affrontando al meglio, quindi, questo lunedì di festa. Nonostante il periodo natalizio pienissimo, teniamo attivo il blog con la rubrica Mi è semblato di vedele un liblo!, presentando la nuova opera di Lavinia Brilli, Piccole rivelazioni.
Probabilmente molti di voi conosceranno già l’autrice grazie al suo romanzo a tinte humour che ha spopolato nel 2015. Sto parlando di Ci vediamo su FB che ammetto di aver comprato, ma che ancora non ho avuto modo di leggere: prima o poi recupererò tutti i libri accumulati, lo giuro!
Titolo: Piccole rivelazioni
Autrice: Lavinia Brilli
Data di pubblicazione: 18 dicembre 2016
Formato: Ebook
Costo: Gratuito
Sinossi: Tre brevi racconti, tre emozioni, tre storie di famiglia e affetti, per ricordare che la strada del cuore non è sempre la più facile.
Una ragazza disabile che sogna di danzare, un rapporto speciale tra una zia e una nipote che condividono un passato difficile, e infine una visita per le feste di Natale carica di commozione: queste le piccole storie raccontate, legate dal filo conduttore dei legami familiari che possono mettere a dura prova ma danno un senso alla nostra vita.
Siamo di fronte, palesemente, a un genere nuovo per Lavinia Brilli: sarei proprio curiosa di vedere come se l’è cavata in questa nuova avventura. Non ne siete affascinati anche voi? Basta poco per immergervi nella sua lettura: un click qui per aprire il link d’acquisto su Amazon e diamo il via alle danze!
Lascia un commento