Apriamo la nuova settimana con la rubrica Mi è semblato di vedele un liblo!, presentando il secondo capitolo della Unloved Series di Natasa Ursic.

 

Non Amarmi. Tutto è come dovrebbe essere è il volume centrale della trilogia d’esordio della giovane Natasa Ursic, un cocktail inebriante di romance e noir da bere tutto d’un fiato. Di seguito tutte le informazioni al riguardo.

Titolo: Non Amarmi. Tutto è come dovrebbe essere

Serie: The Unloved Series

Autrice: Natasa Ursic

Casa editrice: self published

Pagine: 467

Genere: NewAdult / Noir romanzato

Data di pubblicazione: 22 gennaio 2018

Formato: ebook

Costi: 3,00 euro (gratuito per i possessori di Kindle Unlimited)

Link d’acquisto: Amazon

Sinossi: Danielle ritorna a Birmingham e porta con sè tanto scompiglio. La memoria sembra averle regalato qualche spezzone importante del suo passato. Si troverà a capire il legame con il tanto temuto Clan. Cosa le è successo e, cosa più importante, chi è Evan? I suoi continui flashback la porteranno fuori strada: accuserà persone che non c’entrano nulla con quella vocina che continua a tormentarla. Ma quando si troverà davanti il ragazzo con i capelli neri, occhi scuri e pelle olivastra, allora tutto avrà un senso.

 

Chiudiamo con la biografia dell’autrice.

Io sono Natasa Ursic, una ragazza abbastanza timida e permalosa che ha 31anni. Vivo in un paesino nel Giuliano (Friuli Venezia Giulia). Ho una splendida bimb…a di dieci anni. Mi piace leggere, quando il tempo me lo permette. Viaggio con la fantasia molto più spesso di quanto dovrei. Ho iniziato a scrivere questa storia circa tre anni fa e solo ora ho avuto il coraggio di pubblicarla e farla conoscere. Non mi definisco una scrittrice ma una scribacchina dei miei film mentali. Da grande voglio fare la mamma a tempo pieno.