In questo freddino lunedì di marzo la rubrica Mi è semblato di vedele un liblo! scalda l’atmosfera dando spazio all’amore, presentando il primo romanzo di E. P. Silvia.

 

Prima non ero così. Sono sempre stata una ragazza precisa ed ordinata, quasi maniaca dell’ordine e poi, tutto d’un tratto, sono diventata sempre più caotica, quasi ribelle e piena di confusione sia fuori che dentro. Forse è questo quello che sto cercando di fare, nascondermi nel mio caos, nel mio mondo… e sono sicura di non voler essere trovata da nessuno, in verità non verrei a cercarmi nemmeno io stessa.

 

Nelle vesti di una principessa, primo capitolo della trilogia The Fable, è un romance di carattere incentrato sulla vita di Evelyn, giovane donna che, tallonata dal passato, non riesce a guardare con serenità al proprio futuro, fin quando una favola non si scontrerà con lei. Di seguito tutte le informazioni utili.

 

 

Titolo: Nelle vesti di una principessa

Serie: The Fable Vol. 1

Autrice: E. P. Silvia

Casa editrice: self published

Pagine: 299

Genere: Romance

Data di pubblicazione: 7 dicembre 2017

Formato: brossura, ebook

Costi: 12,50 euro la versione cartacea e 2,99 euro quella digitale (gratuito per i possessori di Kindle Unlimited)

Link d’acquisto: Amazon

Sinossi: Evelyn Ross, una ragazza di 24 anni con tanti sogni nel cassetto e un passato da dimenticare, si trova a un tratto ad un bivio della sua vita. Grazie all’aiuto della sua migliore amica Amber e l’insistenza dei genitori, decide di dare un calcio al passato e trasferirsi in una nuova città. Quando finalmente ha tutto quello che le serve per ricominciare da zero, i fantasmi di un passato nascosto per troppo tempo, tornano a farle visita sconvolgendo, di nuovo, quella che in apparenza sembrava essere una vita tranquilla. Nuovi amici, un nuovo lavoro e nuove abitudini non basteranno a convincerla che tutto sia perfetto. Fra intrighi e manipolazioni, dovrà scontrarsi con una realtà ben diversa da quella che si era immaginata. Riuscirà a sconfiggere i suoi demoni…