Stamattina la rubrica Mi è semblato di vedele un liblo! accoglie a braccia aperte l’ultimo romanzo di Margherita Pink.

 
 

 

Le Messaggere di Magdala, dedicato, parole della stessa autrice, alle donne del passato, a quelle del presente, affinché siano amorevole e coraggiosa propulsione per la futura evoluzione umana, è un romanzo volto alla spiritualità e alla comprensione della connessione mente-corpo-anima intrinseca dentro di noi. Ecco tutte le informazioni utili.

Titolo: Le Messaggere di Magdala

Autore: Margherita Pink

Casa editrice: Liberodiscrivere Edizioni

Genere: narrativa contemporanea

Data di pubblicazione: 4 luglio 2017

Pagine: 120

Formato: cartaceo, ebook

Costo: 10,00 euro in versione cartacea e 3,99 euro in quella digitale

Sinossi: Francesca è un canale aperto, lei può sentire ciò che ad altri non è dato di udire, non ha paura di Magdala, ma si sente confusa e vorrebbe una vita normale. Cosa è poi mai questa fantomatica normalità? Dove finisce la realtà e comincia la fantasia? Con l’amica Gioia, scoprono di avere un compito molto importante, che è stato affidato loro da un’altra dimensione. Crederci permette di compiere un salto quantico. Il libro di Margherita Pink è ispirato dai suoi sogni, speranze, visualizzazioni e ha deciso di: “lasciar semplicemente fluire e far scorrere in sé ciò che già è”.

Link d’acquisto: Amazon

 

Per chiudere, la biografia dell’autrice Margherita Pink.

Trentina di nascita e toscana d’adozione. Vive a Sesto Fiorentino, ha due figli, un marito e cinque gatti. Lavora nella azienda di famiglia come consigliere delegato nell’area amministrativa. Fa parte del Gruppo Scrittori Firenze.
Dopo il diploma, a diciotto anni ha seguito il “suo cuore” e si è trasferita in Toscana, dove ha avuto modo di frequentare diverse associazioni di categoria e gruppi imprenditoriali, confrontandosi e maturando l’idea che il vero senso della vita è qualcosa che va oltre la “facciata quotidiana”. Rimane fedelmente innamorata della montagna e dei suoi splendidi spazi, ribadendo che l’Italia è la terra più bella del nostro pianeta.
Organizza incontri mensili e appuntamenti con l’autore dove crea dei laboratori esperienziali, sia attraverso il vissuto di Margherita stessa, che soprattutto attraverso l’associazione AGAPEforlife , della quale è Presidente, fondata nel 2013, che permette l’accrescimento e l’esplorazione dell’umana natura, mettendo a disposizione del prossimo, con semplicità e devozione argomenti, spunti di riflessione e approfondimenti con consulenti, esperti di varie materie e autori. Il filo conduttore degli appuntamenti associativi e dei seminari proposti, è che ogni uomo e donna di questa Terra, deve essere consapevole che, i primi responsabili di tutto ciò che accade nella propria realtà, sono proprio loro, poiché i “problemi” che vediamo e viviamo all’esterno sono il riflesso di quello che abbiamo dentro. Per questo motivo, Margherita crede che ognuno di noi possa essere parte attiva in questo particolare momento storico, e che, solo il cambiamento spirituale e dimensionale degli umani, permetterà alla società un progresso reale e concreto.
Ha scritto poesie e brevi brani alcuni pubblicati in raccolte antologiche. Ha pubblicato Come sopravvivere alla propria azienda, essere madre, moglie e se stessa oltre che presidente edito da Este (giugno 2010), per poi passare a scrivere in maniera più introspettiva con lo pseudonimo di Margherita Pink: Ricordati di Te edito da Intento (settembre 2013), A modo tuo (agosto 2015), L’Ho-Oponopono e le emozioni (gennaio 2016) e Le messaggere di Magdala (luglio 2017) tutti con la casa editrice Liberodiscrivere.