Oggi, Titti dedica un nuovo appuntamento della rubrica Mi è semblato di vedele un liblo! a una personale rivisitazione su più piani narrativi del genere noir, condito da humor nero e a tratti romance, praticamente un’altalena di emozioni racchiuse in un adrenalinico racconto thriller.
La corsa di Michela Belotti partecipa ad una speciale raccolta crowdfunding unica nel suo genere, già pre-ordinabile sul sito bookabook dal quale è possibile anche scaricare un’anteprima. Al raggiungimento di 150 pre-ordini, traguardo che fortunatamente ha già acquisito, il romanzo sarà pubblicato dalla casa editrice Bookabook e distribuito da Messaggerie Libri e negli store online.
Il prossimo passo prevede l’ottenimento di un ufficio stampa e di un’agente che promuoverà il libro su scala nazionale: bastano 350 copie per permettere all’autrice di conquistare il sopra spiegato nuovo obiettivo.
Titolo: La corsa
Autrice: Michela Belotti
Casa editrice: Bookabook
Genere: Thriller
Formati: Ebook / Cartaceo
Costi: 7.99 euro / 10.00 euro
Pagine: 330
Link d’acquisto: bookabook
Booktrailer: LA CORSA – Booktrailer
Pagina Facebook dell’autrice: Belotti Michela
Sinossi: La corsa è la storia di Sara, nata e cresciuta nella provincia di Bergamo. Una ragazza semplice, una sognatrice. Una sera autunnale si trova a correre lungo un viale alberato, ferita e terrorizzata. Dell’aggressione subita e dei giorni precedenti non ricorderà nulla, vittima di amnesia. Nel tentativo di recuperare i tasselli mancanti della sua storia, si troverà coinvolta in un fatto di cronaca nera. Insieme all’amica Lisa e al Tenente dei Carabinieri Castelli, incaricato delle indagini, cercherà di discolparsi dalle pesanti accuse. Riuscirà Sara a fare luce sulle ombre della sua memoria?
Biografia dell’autrice: Michela Belotti è nata a Bergamo nel 1983. Oggi lavora presso un’azienda come contabile, anche se non ha mai smesso di scrivere. Ama viaggiare e sorprendersi sempre per le piccole cose. La corsa è il suo primo romanzo.
Non trovate particolare questa iniziativa? Per un lettore, sarebbe quasi impossibile non partecipare e rendere questo sogno una realtà tangibile: quale occasione migliore, quindi, per pre-ordinare un buon libro? Vi lascio pure l’incipit, così potete farvi un’ulteriore idea rispetto l’opera di Michela Belotti. Alla prossima!
Sto correndo a perdifiato lungo un viale alberato, fra le foglie autunnali viscide e ormai moribonde incollate al suolo. Sento solo il mio respiro affannato, il battito del cuore che rimbomba fino in gola e lo scalpiccio sul selciato ancora umido.
Lascia un commento