Apriamo questa nuova settimana di Settembre con il solito appuntamento della rubrica Mi è semblato di vedele un liblo!: oggi Titti ci presenta il primo libro di una serie romance, creazione della penna di una giovanissima autrice, Emanuela Guzzetta.

Sweet Princess apre i battenti con Io credo in te, un libro che narra la storia di Catherine alle prese con l’ultimo anno di college, praticamente la frontiera tra la fine di un’era e l’inizio di un’altra epoca per la giovane. Ed è proprio durante questo periodo che la protagonista scopre Kaleb, un ragazzo con il quale scatta subito una scintilla potente, ricambiata con piacere dallo studente avvenente suo compagno nel corso di arte. Tuttavia, solo il tempo ci potrà dire se questo legame sentimentale perdurerà o scemerà, a causa dei classici imprevisti che possono materializzarsi nella vita di ognuno di noi.

 

Titolo: Io credo in te

Serie: Sweet Princess #1

Autrice: Emanuela Guzzetta

Data di pubblicazione: 31 luglio 2017

Genere: Romance

Formati: Ebook / Cartaceo

Costi: 0.99 euro / 7.18 euro

Pagine: 89

Link d’acquisto: Amazon

Sinossi: Catherine frequenta l’ultimo anno del College insieme alla sua migliore amica Isabelle. Proprio il primo giorno di scuola, durante la lezione di arte, si accorge di uno studente che lei non aveva mai notato in quattro anni, Kaleb, un ragazzo bellissimo. Tra i due è subito feeling e con il passare dei giorni si accorgono di piacersi molto ed anche i loro rispettivi sentimenti crescono. Ma come spesso accade l’imprevisto è dietro l’angolo! Sul loro cammino incontreranno diversi ostacoli che metteranno a dura prova i due ragazzi! I rispettivi sentimenti saranno abbastanza forti da resistere agli urti della vita? Riusciranno a vivere in completa serenità il forte legame che da subito li ha avvicinati?

 

Chissà cosa il destino riserverà a Kaleb e Catherine! Nessuno di noi lo può sapere, ma le nebbie si dipaneranno se affronterete la lettura di Io credo in te: questo è più che assodato.