Secondo appuntamento settimanale con la rubrica Mi è semblato di vedele un liblo!, oggi dedicato al nuovo e primo libro di Clara Cialone.

 

Io come lui. L’amore che scoppia in me è un romanzo rosa in cui amore e dolore sono legati a doppio filo, l’uno è l’ancora di salvezza dall’altro, ma entrambi sono indispensabili per crescere e rafforzare il proprio animo, come ben scoprirà la protagonita Alessia. Di seguito tutte le informazioni utili.

Titolo: Io come lui. L’amore che scoppia in me

Autrice: Clara Cialone

Casa editrice: self published

Pagine: 333

Genere: Romanzo rosa

Data di pubblicazione: 7 marzo 2018

Formato: brossura, ebook

Costi: 8 euro la versione cartacea e 6,50 euro quella digitale (gratuito per i possessori di Kindle Unlimited)

Link d’acquisto: Amazon

Sinossi: Alessia è una giovane studentessa di lettere moderne che vive in un piccolo paese nel cuore dell’Abruzzo. Le sue giornate si alternano tra studio, divertimento con le amiche e lunghe passeggiate in montagna per stare un po’ in solitudine a pensare. Dopo la morte del padre, la sua vita cambia, si chiude in se stessa. Anche l’amore per Alessia non è semplice: si è creata una corazza che la rende lontana da tutte le sofferenze. Ma il suo mondo è destinato a stravolgersi grazie all’incontro con un ragazzo misterioso. Riuscirà a farsi amare? Cosa accadrà realmente alla sua vita?

 

Per chiudere, la biografia dell’autrice.

Clara Cialone nasce ad Avezzano e vive a Lecce Nei Marsi (AQ), piccolo paese tra le montagne abruzzesi. Frequenta il liceo delle scienze sociali, diplomandosi con 82/100 e, dopo un breve periodo universitario, frequenta un corso conseguendo l’attestato da operatore socio sanitario, lavorando a stretto contatto con persone in difficoltà. Tra le sue passioni troviamo gli animali, la lettura e la scrittura di romanzi.