Oggi la rubrica Mi è semblato di vedele un liblo! è lieta di presentarvi un nuovo esordio libresco, pronto a muovere i primi passi nel panorama letterario nostrano.

Il sentiero delle luci, nato dalla penna di Giampiero Calabrò, è un romanzo dal sapore fantastico che catapulterà il lettore a fianco di Matteo, il protagonista, in un viaggio luminoso verso la crescita e la scoperta di sé stesso. Di seguito le informazioni utili.

Titolo: Il sentiero delle luci

Autore: Giampiero Calabrò

Casa editrice: Lettere Animate

Data di pubblicazione: 8 marzo 2017

Genere: avventura, fantasy

Pagine: 176

Formato: brossura, ebook

Costo: 11,00 euro la versione cartacea e 2,99 euro quella digitale

Sinossi: Cosa faresti se alla tivù vedessi te stesso in un posto in cui non sei mai stato?
Matteo trascorre le sue giornate in maniera ripetitiva e noiosa nel paese di Milazzo. Fin quando, un giorno, la sua vita viene sconvolta da un evento inspiegabile: durante una tranquilla cena con amici, nota che al telegiornale viene inquadrata una persona identica a lui tra la folla in festa a Puerta del Sol a Madrid. Spinto da una forte curiosità, decide di lasciare per la prima volta il suo paese per andare in Spagna in cerca di risposte. Madrid è solo la prima tappa di un lungo viaggio per il mondo. Un viaggio non soltanto in senso “fisico”, ma anche “spirituale”, di formazione, che lo aiuterà gradualmente a scoprire se stesso e le sue capacità. Tutto ciò sotto il segno di misteriose luci che lo accompagneranno lungo il suo sentiero.

Link d’acquisto: Amazon

Link d’acquisto: Youcanprint

Per chiudere, vi lasciamo il link alla pagina Facebook dedicata al libro e qualche accenno biografico sull’autore.

Giampiero Calabrò, classe 1986, è un giovane avvocato siciliano che vive e lavora a Barcellona Pozzo di Gotto. Le sue passioni più grandi sono i film, i romanzi gialli e soprattutto i viaggi, preziose fonti di ispirazione per i suoi racconti. Il sentiero delle luci, edito da Lettere animate, rappresenta il suo esordio nel mondo della letteratura.