Apriamo la settimana con la rubrica Mi è semblato di vedele un liblo!, lieta di presentarvi il battesimo del fuoco letterario di Paolo Cabutto.

 

Abissi è la prima raccolta di racconti scritta dal pugno di Paolo Cabutto, tredici storie i cui fili vengono mossi dalle mani impalpabili dell’autore, burattinaio abile nel tenere sospese le sue creature tra il thriller, l’horror e il noir. Di seguito tutte le informazioni al riguardo.

Titolo: Abissi

Autore: Paolo Cabutto

Casa editrice: Talos Edizioni

Data di pubblicazione: 25 novembre 2017

Pagine: 185

Genere: raccolta di racconti/horror

Formato: brossura

Costo: 10,00 euro

Link d’acquisto: Amazon, Ibs

Sinossi: Un vicino di casa che ci conosce meglio di quanto immaginiamo, macabri incontri in un cinema di periferia, una stazione della metro che sembra sussurrare il nostro nome, una tragedia shakespeariana che diventa realtà, l’ultima giornata di lavoro di un killer professionista. La paura prende il lettore per mano e lo conduce attraverso tredici stanze buie, in cui l’incomprensibile e il sovrannaturale intaccano la sicurezza della nostra quotidianità. Non resta quindi che chiudere gli occhi, trarre un respiro profondo e gettarsi negli abissi.

 

 

Per chiudere, vi lascio la nota biografica dell’autore.

Paolo Cabutto nasce a Bra, in provincia di Cuneo, nel 1984. Lettore appassionato sin dalla più tenera età, è perdutamente innamorato di tutto ciò che è arte. Ha l’Inghilterra nel cuore e trascorrerebbe la vita viaggiando. Numerosi suoi racconti sono stati pubblicati in antologie, siti e riviste letterarie. Scrive di libri sul blog culturale Blog con vista.
Abissi è la sua prima raccolta di racconti.