Solitamente il sabato non è un giorno che utilizziamo per condividere con voi qualche articolo concernente i nostri migliori amici, libri dalle pagine fruscianti che ci trasportano, inermi, in un mare d’inchiostro dove a pezzi dileguarsi per ritrovarsi, poi, integri, mai come prima.
Tuttavia si sa come l’eccezione vada a confermare necessariamente la regola: perciò, visto che noi siamo sul pezzo anche oggi, che ne dite di seguirci in questo Cover Reveal?

Nel presente appuntamento, ci occupiamo del nuovo libro di L. Cassie, un paranormal thriller in uscita la prossima settimana, esattamente il 5 maggio, un’avventura letteraria che saprà incuriosirvi fin dalla sua sinossi.

 

Titolo: Domani che giorno è?

Autrice: L. Cassie

Casa editrice:

Data di pubblicazione: 5 maggio 2018

Genere: Paranormal thriller

Formato: Ebook

Costo: 1.49 euro

Pagine: 115

Sinossi: Il 14 novembre è ormai alle porte ed Elizabeth Cooper non vede l’ora di brindare ai suoi trent’anni.
Nulla potrebbe essere più bello di così, se non fosse che la sera prima del suo compleanno un terribile incidente automobilistico la vede coinvolta, facendole perdere la vita.
Il mattino dopo, tuttavia, si sveglia nel suo letto in ottima salute e senza nemmeno un graffio.
È di nuovo il 13 novembre.
Uno strano scherzo del destino comincia a prendersi gioco di lei, facendole rivivere lo stesso giorno un’infinità di volte.
Cosa sta accadendo? Sta forse impazzendo e tutta questa strana faccenda è quindi frutto della sua immaginazione o l’universo sta cercando di comunicargli qualcosa?

 

Cosa vi avevo detto? Inoltre, tanto per invogliarvi ancora di più, vi svelo che Domani che giorno è? sarà in offerta lancio al modico prezzo di 0.99 euro: volete davvero lasciarvi sfuggire una chicca del genere a un costo così piccolo? Confido che prendiate la decisione giusta!