Manca poco a Dicembre e, quindi, al mese delle festività natalizie. Secondo voi, qual è il modo migliore per addentrarsi in quel clima caratteristico? Susy Tomasiello risponde alla domanda con Un marito per la mamma, una storia in tema col periodo la cui copertina verrà svelata nel presente articolo.

La nuova pubblicazione dell’autrice napoletana è raccontata interamente da un bambino che crede nel Natale e nella sua inequivocabile magia: riuscirà Jack a farci appassionare, portandoci ancora a credere nell’incantesimo in grado di portare serenità negli animi più cupi e far palpitare i cuori più glaciali?

 

Titolo: Un marito per la mamma

Autrice: Susy Tomasiello

Data di pubblicazione: 2 dicembre 2017

Genere: Romance

Grafica di copertina: Umberto Marino

Grafica card: Book Creativa

Formati: Ebook / Cartaceo

Contatti dell’autrice: Blog letterario – I miei magici mondi, Pagina Facebook – Susy Tomasiello Autrice e Lettrice

Sinossi: Jack ha nove anni. Vive insieme a sua madre e al suo cane Chuck a Farmy Cooke, presto si festeggerà il Natale e lui ne è entusiasta.
Un giorno però, ascolta una telefonata della nonna e scopre che la mamma avrebbe bisogno di un marito. Complici i suoi amici, Paula e Steve, Jack stilerà una lista ed esprimerà anche un desiderio alla Stella più lucente nel cielo.Il giorno dopo in città arriva Mick, uno straniero, e Jack pensa che lui potrebbe essere il candidato ideale. Ne è davvero convinto, ma anche Jonathan, il capo della mamma, si rivela essere una persona gentile e molto affidabile.
E se la Stella gli avesse indicato la strada sbagliata?
E se si fosse sbagliato a scegliere?
Jack non sa come come fare per risolvere le cose ma è a quel punto che il Natale lo aiuterà.La magia del Natale, infatti, aiuterà a realizzare tutti i desideri, anche quelli che Jack credeva irrealizzabili.

Biografia dell’autrice: Susy Tomasiello nasce a Napoli con una grande passione per la lettura che la fa decidere di aprire un blog per parlare di libri: I miei magici mondi.
Coltiva anche la passione per la lettura e pubblica con piccole Case Editrici alcuni libri.
Solo con te non ho paura, Serenity Village, Ritornare a sorridere, Puoi fidarti di me, Voglio solo te e Il momento giusto sono le altre sue storie.
Un marito per la mamma è la sua ultima uscita ma non resterà ultima ancora per molto.

 

Per incuriosirvi ulteriormente, vi lascio due citazioni prese da Un marito per la mamma e i relativi teaser, bellissime immagini che ci calano di più nell’atmosfera.

«Mamma? So che tu pensi che io sia ancora piccolo, ma sappi che puoi sempre contare su di me. Siamo una squadra ricordi?»
La mamma sorride e poi mi abbraccia baciandomi sulla guancia. «Ti voglio bene amore mio e hai ragione, siamo una squadra». L’abbraccio anch’io e penso che farei qualsiasi cosa pur di vederla sempre felice.

Stella lucente. Stella luminosa, fai avverare il mio desiderio. Porta un marito e la felicità per la mia mamma, fa in modo che la magia del Natale si avveri.