Natale si sta avvicinando sempre più e, quindi, concedersi qualche regalino prefestivo è cosa buona e giusta. Perciò, gli immancabili consigli di Titti sono accettatissimi, soprattutto in questo periodo durante il quale possiamo toglierci qualche sfizio letterario. La rubrica Mi è semblato di vedele un liblo! oggi si concentra sull’ultima opera di Simona Busto, Una maschera sul cuore, un romance che già fin d’ora è possibile prenotare alla modica cifra di 0.99 euro: affrettatevi perché solo per la durata del pre-order, e perciò entro il 14 dicembre, il costo sarà questo!

Ammetto di essere davvero curiosa di leggere questo romanzo. Ho potuto conoscere l’autrice grazie ai primi due volumi della trilogia urban fantasy The Winged e mi sono innamorata del suo stile: per me, è una novità accostare il genere esclusivamente rosa a Simona Busto e, chiaramente, sono attirata da questo libro.

 

Titolo: Una maschera sul cuore

Autrice: Simona Busto

Pagine: 288

Costo: 0.99 euro solo per il pre-order

Genere: Romance

Sinossi: Christian Lobianco è un giovane attore italo-americano che sta vedendo la propria carriera giungere a un prematuro tracollo. Per ovviare al problema accetta un ruolo impegnativo e drammatico, che potrebbe portarlo di nuovo sotto le luci della ribalta. Per spingerlo a entrare nel ruolo di un giovane operaio in tempo di crisi, il suo agente lo obbliga a recarsi a Milano, dove è meno facilmente riconoscibile, e rimboccarsi davvero le maniche nel reparto produttivo di una fabbrica.
Eva Castelli ha solo vent’anni, ma la vita l’ha già obbligata ad abbandonare qualsiasi sogno. Le resta una sola passione, quella per il canto, coltivata con fatica e sacrificio.
Entrambi indossano una maschera che cela sentimenti e aspirazioni. La passione che li infiamma sin dal primo sguardo minaccia di ridurre in cenere i travestimenti che li proteggono.
Vale la pena scoprire il vero aspetto delle loro anime? Quando la maschera sarà svanita in una nuvola di fumo, scopriranno di potersi amare e o resteranno delusi dalle reciproche fragilità?
Nel grigio freddo della Milano invernale, due ragazzi impareranno a scoprirsi.

Mi attirò più vicina. Il suo respiro era caldo sulla pelle. Perfino in quel momento non desideravo altro che baciarlo. Davanti a lui tutte le mie barriere cedevano, e la maschera di cera si scioglieva fino a liquefarsi.

Per chi non lo sapesse, il capoluogo lombardo è quasi sempre circondato dalla nebbia; figurarsi quando, durante l’anno, il clima diventa sempre più rigido. Per facilitarvi e indirizzarvi nella direzione giusta, evitando che vi addentriate a vostro rischio e pericolo, vi lascio, quindi, il link Amazon, attraverso il quale poter ordinare Una maschera sul cuore: se aspettiamo che la foschia si diradi, siamo già arrivati al 2017!
In ultimo, vi lascio il link della pagina Facebook della scrittrice, dove potete curiosare sui suoi scritti e farvi un’idea dei suoi precedenti lavori: The Winged – Pagina dell’autrice Simona Busto.