Mi sa che la rubrica Mi è semblato di vedele un liblo! inizia a sentire gli effetti della primavera, infatti oggi vi proponiamo un bel romanzo rosa, scritto da Giulia Benedetti e uscito l’1 marzo.
Ogni giorno viene sera è un romanzo frizzante che insegna che l’amore può bussare alla porta di casa anche quando sembra troppo tardi, nonostante l’amaro sapore della delusione e il sospiro della speranza quasi totalmente persa. A voi le informazioni utili.
Titolo: Ogni giorno viene sera
Autore: Giulia Benedetti
Casa editrice: Pubme
Data di pubblicazione: 1 marzo 2017
Genere: romanzo rosa
Pagine: 83
Formato: brossura, ebook
Costo: 12,00 euro la versione cartacea e 0,99 euro quella digitale (gratuito per i possessori di Kindle Unlimited)
Sinossi: Non è mai troppo tardi per innamorarsi! Julia Frontini, 61 anni, una vita solitaria e piena di delusioni. Il suo ex marito l’ha lasciata per una donna più giovane, sua figlia si è sposata e vive all’estero per lavoro. Le uniche cose che le danno davvero la felicità sono le pulizie di casa e il club del libro tutti i mercoledì sera, che frequenta insieme a delle donne che non sopporta nemmeno un po’. Vive in Viale Ombroso, un quartiere della periferia di Pavia pieno di villette a schiera, dove ogni sera, tutti chiudono le porte delle loro case rimanendo soli. Compresa Julia. Continua così da anni, la sua vita, tra un’aperitivo con l’amica di sempre, e le mattinate insieme alla vicina quarantacinquenne Rossana. Fino a che, un giorno, l’arrivo di un maggiolino giallo sconvolge le vite di Viale Ombroso. Su quel maggiolino c’è Marco Ravelli, il nuovo vicino sessantaquattrenne. Marco è bello, sa di esserlo, e non fa assolutamente nulla per nasconderlo. Soprattutto quando incontrerà Julia, complice una vecchia usanza e una banalissima scusa. Quell’incontro quasi “obbligato”, sarà l’inizio della trasformazione di Julia.
Link d’acquisto: Amazon
Lascia un commento