E siamo arrivati alla penultima tappa del blogtour dedicato al libro di Annarita Faggioni, L’ombra di Lyamnay, ripubblicato in una nuovissima seconda edizione tutta da scoprire: oggi ci occuperemo di rendere noti i vincitori delle due copie cartacee di quest’opera dove la fantascienza e la distopia fanno da padrone.
Prima di rivelarvi i nominativi fortunati, però, rivediamo insieme la copertina e i dati del titolo a cui Hanna, attraverso La Tana dei libri sconosciuti, ha voluto dedicare questo magnifico evento itinerante tra blog.
Titolo: L’ombra di Lyamnay
Autrice: Annarita Faggioni
Editore: PubMe
Data di pubblicazione: 20 ottobre 2017
Genere: Fantascienza, Distopico
Formato: Cartaceo
Costo: 12.00 euro
Pagine: 194
Link d’acquisto: Amazon
Sinossi: John Reckon, intrappolato nella Skylhope che ha progettato, scoprirà un mondo pieno di contraddizioni dietro al modellino che aveva realizzato vent’anni prima. Cosa ha causato il suo salto nel tempo? Quali sono le circostanze che hanno portato alla morte del suo alter ego futuro? Cosa c’entra l’oscura ombra alata che si aggira per la città-stato futuristica? Alla ricerca di queste risposte, Reckon dovrà affrontare le sue più grandi paure, oltre a quelle dell’umanità intera.
Il romanzo, a due anni dalla prima edizione, riparte con le illustrazioni dei protagonisti e il punto di vista degli esperti Federico Grazzini (meteolorogo) e Stefano Amendola (climatologo) sulle reali conseguenze dei cambiamenti climatici oggi, filo conduttore di tutta l’opera.
Arriviamo ora al dunque per scoprire e celebrare i vincitori del giveaway del blogtour.
And the winners are…
MARIANNA DI LORENZO col numero 4…
…e ISABELLA MANTOVANI col numero 13!
Congratulazioni, carissime: non ci resta, quindi, che augurarvi una buonissima lettura!
Che ne dite di rivederci assieme le precedenti tappe del blogtour, giusto per rinfrescarci le idee e rifarci gli occhi con gli approfondimenti trattati dalle altre colleghe partecipanti? Eccole qui:
1) La presentazione dell’evento a cura di La Tana dei libri sconosciuti;
2) La prima parte dell’intervista all’autrice a cura di Words;
3) La presentazione dell’autrice a cura di The Bookworms Invasion;
4) Armaggeddon a cura di Mille Splendidi Libri e non solo;
5) La seconda parte dell’intervista all’autrice a cura di Libri e Altri Disastri.
Per chiudere l’articolo, vi ricordo che l’11 dicembre sarà online l’ultima tappa la cui prima parte verrà ospitata dal blog Le lettere di Aurora dove avremo il riepilogo finale dell’iniziativa e la seconda, invece, dal gruppo Facebook Down Hanna’s Ally nel quale ci sarà un’altra intervista stuzzicante: continuate, perciò, a rimanere sintonizzati con noi!
Lascia un commento